Gruppo di scambio

Il giorno 17 maggio ore 12.00-13.00
Gruppo di scambio
per allievi ed operatori shiatsu della federazioni.
EVENTO GRATUITO PER I SOCI AIF...
Gruppi di scambio maggio 2014

Il giorno 17 maggio  ore 12.00-13.00 
 gruppo di scambio
per allievi ed operatori shiatsu della federazioni.
EVENTO GRATUI...
Il metodo M.E.S.
Il metodo M.E.S. (Movimento Energetico Spirituale) è una scuola di pensiero ed un metodo applicabile per alleviare lo stress che crea dei blocchi energetici nel...
Citazioni
“Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita”
Tokujiro Namikoshi
Gruppo di scambio
Gruppi di scambio maggio 2014
Il metodo M.E.S.
Citazioni

Pensieri

"Se i pesci hanno sete non puoi dissetarli con l'acqua"…
…se ci provi otterrai solo un animale insoddisfatto, che non appaga il suo bisogno di staccarsi dall'elemento primigenio che non rappresenta altro che la parte più scontata della sua vita: …egli ha bisogno d'altro!

"Solo fuori dal labirinto puoi essere felice, ma solo se sei felice puoi uscirne”.
La condizione che si crea, rispetto ad un bisogno inappagato, è più forte di tutto, anche della necessità di cambiare. Cosi quando decidi di essere diverso, non te lo consenti perché ti aspetti ancora qualcosa dalla condizione che ti appresti a lasciare.

Il contatto con la sofferenza di tante persone, negli anni, mi ha spinto spesso a pensare alla mia stessa sofferenza. Storie che, pur non appartenendomi, mi hanno suscitato stati d'animo con cui ho dovuto fare i conti. Condizioni sempre diverse, navigando in un mare di emozioni, sensazioni, percezioni mai uguali, fino a perdere il senso di una realtà unica e sola: la mia realtà. Il senso centrale di tutto questo era un buio ed un vuoto che riconoscevo sempre, una dimensione che mi ha permesso di andare avanti aiutando a volte anche gli altri; una sorta di: “…entriamo insieme nel buio, nel vuoto e aiutiamoci…”. Tutto questo nel gesto del “toccare”, sentire i “vuoti” nel corpo e per riflesso nella mente e nell'anima. 

Prossimi Eventi

 

Attività

Newsletter